Martedì 10 settembre, alle ore 20.30, I GENITORI DEI RAGAZZI CHE INIZIERANNO LA TERZA MEDIA DI CORNUDA, COVOLO E NOGARÈ SONO INVITATI AD UNA RIUNIONE IN CUI SARÀ PRESENTATA L’INIZIATIVA DIOCESANA DELLA PARTECIPAZIONE AL “GIUBILEO DEGLI ADOLESCENTI” A ROMA, insieme con il vescovo di Treviso Mons. Michele Tomasi, dal 25 al 27 aprile 2025. DALLA DIOCESI ARRIVA LA SEGNALAZIONE CHE È NECESSARIO ATTIVARSI CON LARGO ANTICIPO, vista la grande affluenza di ragazzi prevista per questa occasione. Tutti i genitori interessati a far partecipare i propri figli a questo evento e al cammino di preparazione che sarà organizzato sono invitati ad essere presenti all’incontro, per poter già dare una prima adesione e prenotare così la partecipazione.